Fabio Notarnicola

Fabio Notarnicola, nato nel 1971, scopre la passione per la musica fin da piccolo, attratto in modo particolare dalla musica leggera e cantautorale. Conosce il Signore nell’adolescenza e si impegna fin da subito nel gruppo della lode della chiesa locale (come sassofonista e poi come bassista), e prende parte al gruppo rock “Elisha”.  Comincia anche a comporre canzoni soliste e in seguito di lode e adorazione molto apprezzate.

Nel 1999 Evan Schoombie inserisce nella produzione “Ritorno a Te” un pezzo composto da Fabio intitolato “Gloria”.

Nel 2000 intanto, dopo diversi anni di “apprendistato”, Fabio diventa presidente di Adolescenti d’Oggi, un’associazione impegnata nel lavoro con gli adolescenti cristiani in Italia. La costante vicinanza del mondo adolescenza influenzerà molto il modo di comporre musica di Fabio, in particolar modo le canzoni di lode e adorazione, che diventano sempre più dinamiche e divertenti.

Nel 2002 esce il cd “Qui si loda!” prodotto dalla chiesa Gesù Vive, che raccoglie diverse sue canzoni di lode e adorazione.

Nel 2007 partecipa al Sabaoth Music Festival con il brano “Brasile”.

Nel 2010 esce “Sempre”, prodotto dalla +_vicino production e Ad’O, un cd dalla forte impronta giovanile che rispecchia molto da vicino il lavoro di Fabio con gli adolescenti.

Fabio è fondatore e pastore della chiesa “Vita Nuova”, è sposato con Michaela e papà di Alice e Federica.