Francesco Muciaccia

Francesco Muciaccia nasce a Trani nel 1994.

Sin dai primi anni dell’adolescenza si appassiona al mondo dell’informatica studiando presso l’Istituto Tecnico Industriale Statale di Andria (BT).

Proseguendo il suo percorso, la sua passione si estenderà al mondo dell’arte fotografica e del video, affascinato anche dal mondo del cinema intraprenderà un nuovo viaggio che lo porterà a lavorare come video maker di spot pubblicitari e graphic designer per vari spettacoli teatrali.

Entra in contatto con diverse associazioni teatrali tra cui la compagnia “The Big One” con la quale, nell’estate 2011, in anteprima nazionale lo spettacolo “Le relazioni pericolose” in due città pugliesi, Bisceglie e Andria.

Nel 2013 entra a far parte della “Compagnia dal Vivo” lavorando per portare in scena il musical “REvival”.

Sempre aperto a nuove sfide nuovi orizzonti, oggi continua a dedicarsi con passione ed entusiasmo al suo lavoro.

 

Curriculum vitae:

Giugno 2013 – Realizzazione del sito web per il musical de “REvival” www.revivalilmusical.it

Maggio 2013 – Entra a far parte del team della “Compagnia dal Vivo” come Visual Design

Ottobre 2012 – Diventa collaboratore della Più vicino Production – www.piuvicino.it

Settembre 2012 – Graphic designer della presentazione del nuovo album “Cielo dentro me” di Nico Battaglia – Milano;

Giugno 2012 – Partecipazione come service video per lo spettacolo teatrale “DREAM” presso il Cinema Impero – TRANI;

Giugno 2012 – Graphic designer per il musical “REvival” regia di Niki Caputo;

Giugno 2012 – Graphic designer per il saggio di danza “Watch in” presso l’associazione sportiva New Esedra – TRANI;

Marzo 2012 – Montaggio video della rappresentazione teatrale de “I giorni contati” regia di Giambattista Assanti e attore-interprete Enrico Lo Verso

Luglio 2011 – Graphic designer della messa in scena de “LE RELAZIONI PERICOLOSE”, Spettacolo teatrale sotto forma di musical;

Marzo 2011 – Realizzazione grafica di logo e bumper introduttivo per BISCEGLIE.TV;

Febbraio 2011 – Graphic designer della messa in scena di “FORKINDS GOLDEN SHOW”, concerto gospel in chiave teatrale;

Gennaio 2011 – Editor spot pubblicitari presso SYSCOMENTERTAINMENT;